Loading…

Lost & Founds

Ciao Puccetti,
in seguito all’apero di ieri sera sono sparite alcune giacche e altri oggetti. In più abbiamo trovato un braccialetto di plastica nera e metallo.
Se avete una giacca non vostra o altre cose PER FAVORE contattateci che provvederemo a ridarle ai legittimi proprietari, non è niente di grave! Se preferite restare anonimi non c’è problema!
Contattateci a mail@uga.ch, ok?

 


Riguardo alle code all’entrata qualche precisazione: le porte sono piccole e l’entrata ristretta. Abbiamo fatto del nostro meglio per facilitare in tutti i modi le cose, con la journée d’accueil e il tagliando per la preiscrizione. Putroppo eravate tantissimi e le cose sono andate come sono andate. L’unica cosa che il comitato può chiedervi è di avere pazienza e di capire i limiti fisici di queste cose. Ricordatevi che noi lo faccio gratis e per passione, non siate troppo duri con chi si impegna tanto senza chiedere nulla in cambio!

Come nota a lato abbiamo visto che ora c’è un bel buco nel muro nel bagno degli uomini, sappiate che vandalismi e danni non sono per niente tollerati! Speriamo davvero sia l’ultima volta!

Ci auguriamo che la serata, nonostante i piccoli intoppi, vi sia piaciuta e che vi siate divertiti!
Ci vediamo alla Sagra dell’UGA!

Il Comitato

Lascia un commento