Loading…

Go UGA-Kart

Cari puccetti, care puccette,

Dopo il RabadUGA ecco che si ricomincia a studiare seriamente, purtroppo!

Ma non scoraggiatevi perché l’UGA ha ideato per voi un attesissimo evento a sorpresa che vi farà ricaricare le batterie nuovamente e dare ancora più adrenalina alla vostra vita universitaria!

Sabato 28 marzo 2015 l’UGA organizza per voi una giornata eccitante e avventurosa a Payerneland dove potrete sperimentare l’ebrezza dell’alta velocità e della competizione con Go UGA-Kart da 200 cm3!

Il Gran Prix Go-Kart comporta prove libere, qualificazione e gara dove ognuno di voi sarà libero di testare le proprie capacità agonistiche.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: payerneland.ch/karting-indoor-groupes-maxi-grand-prix-fr.html

Non perdetevi questa occasione unica nel suo genere al prezzo speciale di SOLI 35 chf (45chf per i non soci)! Affrettatevi perché i posti disponibili sono limitatissimi: solo 20!

Il ritrovo sarà alle ore 11.00 nel piazzale dell’Irish Pub (Grand-Places a Friborgo) dove un bus ci attenderà per portarci all’avventura (tutto incluso nel prezzo speciale).

Le iscrizioni apriranno mercoledi 18 marzo 2015 dalle ore 20h00 su: apps.uga.ch/eventi/ticketcorner/ e verranno chiuse il 26 marzo alle ore 16h00.

Vi attendiamo campioni!

A presto

Il ComitUGA

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/1577488622536104/

Lascia un commento