Loading…

Serata Evento: Frontaliers Oltre Gottardo

UGA è fierissima di presentarvi:

Info biglietti: leggi tutto! (update: 11/04/2011)

 

Serata Evento: Frontaliers Oltre Gottardo!

Conoscete tutti di sicuro i Frontaliers: la serie TV prodotta dalla RSI con protagonisti Flavio Sala (Roberto Bussenghi) e Paolo Guglielmoni (Loris J Bernasconi). Ebbene avremo l’onore di ospitare il Bussenghi (con chissà, magari qualche sorpresa…) sul palco per presentare il DVD Videofrontaliers ma anche per parlarci un po’ della sua esperienza, per fare qualche gag e per permettere a VOI di rivolgere la parola ad uno dei protagonisti di un evento mediatico tutto ticinese che oramai si è fatto travolgente! Per non parlare della generosità dimostrata: infatti i ricavati della vendita dei DVD sono stati devoluti in beneficenza; pensate ben 110’000 CHF

L’evento si terrà nell’Auditorio B di Misericordia a partire dalle 20h00 (luci spente!) e ci sarà RINFRESCO OFFERTO (ah adesso si che ho la vostra attenzione, eh?) per corroborare il corpo dopo aver temprato lo spirito!

Ci raccomandiamo di arrivare un po’ prima, verso le 19h30!

 

Per partecipare a questa serata dovrete munirvi dei biglietti! Non vi preoccupate, non siamo qui a svenarvi!

Costo di un’entrata singola è dunque 5CHF! Le prevendite sono oramai finite, ma abbiamo trovato il modo di aggiungere circa 130 posti al numero iniziale, ci sarà quindi una cassa serale a partire dalle 19h00!


Insomma, guai a chi si perde la Serata Evento Videofrontaliers!

One thought on “Serata Evento: Frontaliers Oltre Gottardo

Lascia un commento