Loading…

Teatro

Serata di Teatro con i Sognattori
Martedì 10 marzo. Ore 20h30, Aula Misericorde.

Vi ricordiamo che il Week-end UGA si avvicina e ci sono ancora alcuni posti liberi! Non perdete l’occasione di venire a LES PACCOTS!!

info: www.sognattori.com // www.uga.ch/eventi

Locandina

Lo sappiamo bene, UGA significa divertimento, ma UGA significa anche cultura! (Insomma: UGA, Parte del tuo Mondo).
Per questo motivo siamo felicissimi di presentarvi lo spettacolo dei Sognattori “12 Uomini Arrabbiati di Reginald Rose – Regia di Edy Ceppi”, che si terrà MARTEDÌ 10 MARZO 2009 nell’Aula Magna (Miséricorde) dell’Université de Fribourg alle 20.30.

Voi fortunelli avrete la possibilità di avere il biglietto per soli 10 franchi e noi penseremo ad offrire un rinfresco durante la pausa.

Vi aspettiamo numerosi e vi lasciamo con la descrizione dello spettacolo.

Un’afosa giornata estiva.
Il 34 esimo piano di un grattacielo, una camera di consiglio oppure una stazione qualunque , in un luogo qualunque all’incrocio di strade e di destini ordinari.
12 giurati, 12 viaggiatori solitari o forse più semplicemente 12 persone che, colte nel bel mezzo della loro vita, si ritrovano confinate in una situazione claustrofobica a dover decidere della vita o della morte di un loro simile.
Le prove e le testimonianze sono schiaccianti e in poco tempo si dovrebbe riuscire a chiudere la faccenda. Ma nel nome di “un ragionevole dubbio” tutto viene messo in discussione…

Il ComitUGA

Lascia un commento