Loading…

Cena Sociale UGA 2015

mythic20151014promoweb

Cari Puccetti, Care Puccette,

Ecco che da un po’ a Friborgo inizia a regnare il freddo e di conseguenza si prediligono sempre di più le serate in casa con gli amici tra una cena e l’altra, un film e qualche birra.

Come sempre l’UGA ha pensato anche a questo dove però questa volta non sarete voi a preparare la cena tra padelle e mestoli, spaghetti e sughi in scatola bensì dovrete semplicemente sedervi a tavola e godervi la serata in compagnia.

Mercoledì 14 ottobre all’Imprevu a partire dalle 19.00 il ComitUGA ha organizzato, unicamente per voi, la tradizionale CENA SOCIALE a base di fondue  chinoise a volontà affiancato da un delizioso vino rosso per l’imperdibile prezzo di 25 CHF. Per coloro che preferiscono un piatto vegetariano ci sarà la possibilità di mangiare una pizza a scelta, vi chiediamo gentilmente di indicarcelo durante l’iscrizione.

Se avete voglia di una serata alternativa in compagnia e perché no, di conoscere anche qualche nuovo socio UGA, non perdete tempo e iscrivetevi subito sul seguente link: https://apps.uga.ch/eventi/ticketcorner/

La cena è riservata solo ai soci e i posti sono limitati quindi vi chiediamo di iscrivervi subito. Le iscrizioni apriranno oggi alle ore 20.00 fino a martedì ore 20.00. Ci sarà inoltre la possibilità in cui un socio potrà iscrivere un non socio il quale avrà l’occasione di diventare membro UGA durante la serata stessa.

Inoltre dopo la cena sociale ci sarà l’occasione di continuare la serata al Mythic all’evento FreiburgerFest organizzato in collaborazione anche con la Lepo e il Fribourg Economics. Entrata libera per i soci.

Vi aspettiamo numerosi!

Il ComitUGA

RIASSUNTINO:
Cosa: Cena sociale
Dove: Imprevu Café & Mythic
Quando: mercoledi 14 ottobre ore 19.00
Prezzo: 25 CHF (solo soci)
Iscrizione: Si a partire dal 7 ottobre ore 20.00 fino a martedì 13 ottobre alle ore 20.00
Facebook: https://www.facebook.com/events/728872907241711/

 

Lascia un commento