Loading…

Evento Credit Suisse

ZgkpwHJ7UVRMIl01MPztimy3e3zeFxXbkCKNzBBUJbM

Cari Puccetti, Care Puccette,

Per questo semestre la vostra UGA vuole offrirvi un evento imperdibile ed interessante sotto ogni punto di vista: una presentazione di una delle più importanti banche svizzere, ovvero CREDIT SUISSE.

L’evento, presentato in lingua italiana, avrà luogo martedi 6 ottobre 2015 a partire dalle ore 17.30 fino alle 19.30 all’Università di Friborgo (Perolles 2 – Auditorio A140, primo piano)

La presentazione è gratuita e destinata a tutti gli studenti, e non solo a coloro che frequentano la facoltà di economia, vuole mettere in mostra le sfide attuali della piazza finanziaria ticinese e le opportunità di carriera per giovani laureati offerte da Credit Suisse Ticino

Il programma si suddividerà in quattro momenti distinti:
17:30 Saluto di benvenuto
17:40 Presentazione Giovanni Bottinelli, Managing Director Private Banking & Wealth ManagementCredit Suisse SA, Ticino
18:15 Campus Recruiting Ticino, opportunità di programmi Career Start e Internship in Ticino
18:30 Aperitivo
Non potete perdere questo appuntamento poiché avrete l’occasione di fare il primo passo all’interno del mondo del lavoro e soprattutto di creare nuovi importanti contatti per il futuro!

Siete interessati? Allora non perdete tempo e iscrivetevi entro e non oltre il 2 ottobre sul seguente link che vi porterà direttamente al modulo di iscrizione:  credit-suisse.com/careers

Buon inizio di settimana,

Il ComitUGA

RIASSUNTINO:
Cosa: Credit Suisse @ Università di Friborgo
Quando: Martedi 6 ottobre 2015
Dove: Università di Friborgo (Perolles 2 – Auditorio A140, primo piano)
Prezzo: GRATIS

Lascia un commento