Loading…

Fribourg in Wonderland

Fribourg in wonderland con loghi

Cari puccetti, care puccette,

Dopo aver passato le vacanze di Pasqua fra studio, abbuffate con i famigliari e tanto relax ecco che si ritorna nella “calda” Friborgo!

E con voi anche la vostra UGA è ritornata alla riscossa ma sta volta con in serbo una festa mai vista prima d’ora nella storia delle associazioni ticinesi prima di avventurarci all’Europa Park il 25 aprile: FRIBOURG IN WONDERLAND!

In collaborazione con Lepontia Friburgensis e Radio Studentessi abbiamo pensato di cambiare le vesti del Fri-Son e di trasformarlo nello psichedelico Paese delle Meraviglie di Alice!

Martedì 21 aprile, dalle 22.00 alle 03.00 vi trasporteremo in un mondo parallelo in cui musica e birra cambiano sapore e dove DJ Tom Alemanno inebrierà i vostri animi ribelli con note techno, electro e deep house.

State pensando che venire sarebbe una pazzia? Non temete, perché come disse Alice “tutti i migliori, sono matti!” Quindi che aspettate: lasciatevi ammaliare dal sorriso dello Stregatto e venite davanti alle caffetterie di Miséricorde e di Perolles a comprare le prevendite che vi garantiranno l’accesso sicuro!

Le prevendite sono disponibili mercoledì 15, giovedì 16, lunedì 20 e martedì 21 aprile, per l’imperdibile prezzo di  SOLI 5chf.

Vi attendiamo più matti di sempre!

A presto,
Il ComitUGA

Lascia un commento