Loading…

Christmas Party UGA&Lepo

flyerCari puccetti, care puccette,

anche questo semestre si avvicina al termine e come da tradizione UGA e Lepo organizzano per voi l’ultimo evento del semestre, il festone di Natale!

L’evento si terrà settimana prossima, Mercoledì 3 dicembre dalle ore 22h00 fino alle 05h00 al Rock Café: anche se magari Natale non è vicinissimo, ci penseremo noi a creare l’atmosfera e soprattutto a farvi divertire fino a notte fonda (o mattina presto).

La scelta del locale permetterà anche a coloro “fuori cantone” (fuori fuori cantone, visto che come ticinesi siamo già fuori cantone) di venirci a trovare, godersi la serata e prendere il primo treno al mattino senza dover aspettare ore al freddo (inoltre il Rock Café si trova proprio davanti alla stazione!).

Inoltre saranno venduti 4 tipi di shot a soli 4chf l’uno (tra cui cognac all’uovo e limoncino) e la birra alla spina costerà un franco in meno del solito.

Il prezzo d’entrata sarà come sempre di 5chf per i soci UGA o Lepo, mentre di 10chf per tutti gli altri. Sarà anche disponibile un guardaroba al piano inferiore.
Per chi fosse interessato a diventare membro UGA o Lepo, potrà farlo la sera stessa per soli 10chf.

L’appuntamento è dunque per settimana prossima al Rock Café per questa ultima festa ticinese del semestre!

A presto,
Il ComitUGA e Lepontia

Evento Facebook:
https://www.fb.com/events/729130443831657

Lascia un commento