Loading…

Apero iniziale, Journée d’accueil e calendario

Calendario UGA: SA2014

Cari puccetti, care puccette,

tra una settimana esatta il semestre autunnale ricomincerà e con esso anche le feste UGA.

Il calendario delle feste ed eventi UGA di questo semestre è particolarmente pieno come potete vedere al link seguente: http://is.gd/CalendarioSA2014

In particolare, il primo giorno (lunedì 15 settembre) saremo tutta la mattina all’università di Misericorde a dare il benvenuto ai nuovi e “vecchi” puccetti e puccette: come sempre vi aspetteremo per fare colazione con succhi, tortine, biscotti e soprattutto buona musica sin dal mattino.

Potrete quindi iscrivervi al nuovo anno sociale 2014 pagando la quota sociale di 20chf come sempre, per poi usufruirne già dal giorno stesso: infatti la sera stessa dalle 19h15 al Mythic Club ci sarà l’apero iniziale UGA!

Tanta birra e cibo gratuito fino alle 22h00 per poi trasformare la serata in festa e continuare a ballare e festeggiare ad oltranza!
L’entrata è come sempre GRATUITA e riservata ai soli soci UGA.

Vi consigliamo come sempre di fare un salto a Misericorde la mattina per rinnovare la vostra iscrizione o iscrivervi per la prima volta all’UGA. Sarà ovviamente possibile farlo anche al Mythic la sera stessa, ma ci sarà probabilmente fila. Se venite la mattina, la sera potrete godervi fin da subito la birra e il cibo gratis!

La seconda settimana, martedì 23 settembre, avremo già la prima festa ticinese del semestre: la Sagra dell’UGA dalle 22h00 fino alle 05h00 al Rock Café! Ma riguardo a questa serata riceverete più informazioni settimana prossima.

Dunque vi attendiamo in tantissimi sia la mattina a Misericorde (sempre al solito posto, se non ci spostano all’ultimo) e soprattutto la sera al Mythic Club!

A presto,
il ComitUGA

Lascia un commento