Loading…

Festa dei XX anni UGA

Cari puccetti, care puccette,

Come ampiamente anticipato tra due settimane, mercoledì 20 novembre 2013, si svolgerà la festa dei 20 anni UGA!

Abbiamo già parlato in molteplici occasioni di quanto sia importante questo traguardo, di quanto nonostante siano passati venti anni siamo sempre pronti ad offrirvi feste e divertimento, ma soprattutto è giusto sottolineare che l’UGA è quella che è grazie a tutti voi: i quasi 600 soci che trasformano le fredde serate friborghesi in divertimento.

Trattandosi di un evento importante e speciale, abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso, cominciando dalla location: per la prima volta in anni, la festa si terrà al Frison!

Il locale Frison, che si trova sulla stessa strada del Mythic e del Quai (a 100 metri di distanza), resterà eccezionalmente aperto dalle 22h00 alle 05h00!

Per quanto riguarda la musica, abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso per festeggiare questi venti anni: potrete risentire tutti i successi dagli anni 90 fino ad oggi. Sarà una bella occasione per risentire le canzoni con le quali siamo cresciuti, oltre ovviamente a quelle più moderne alle quali siamo abituati.

Durante la serata vi aspetteranno diverse sorprese: non vogliamo anticiparvi troppo, ma siamo sicuri che apprezzerete. In particolare, vi saranno dati dei gadget all’entrata (affrettatevi a venire: ne abbiamo molti, ma c’è comunque un limite), una sorpresa durante la serata ed un ultima alle 4h30-5h00 del mattino.

Invitate amici da tutta la Svizzera perché si tratta di una festa che non vorrete perdere! Il prezzo sarà come sempre di 5CHF per i soci e 10CHF per i non soci.

Come detto la festa si terrà il 20 novembre, dunque avete tutto il tempo per organizzarvi!

Inoltre, se qualcuno volesse aiutare con un turno in cassa, può mandarci un’email a mail@uga.ch.

A presto,
il ComitUGA

Lascia un commento